Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica lunedì 17 marzo 2014 ore 13:42

M5S incontra i cittadini di Staffoli

Inizia la campagna elettorale per le amministrative 2014. I grillini partono da Staffoli. Tutti sono invitati a partecipare



SANTA CROCE — Il Movimento Cinque Stelle di Santa Croce sull'Arno e Staffoli inizia la sua propaganda elettorale da Staffoli, con un incotro dedicato ai cittadini, invito divulgato attraverso il profilo facebook. 

"Con l'avvicinarsi delle amministrative il M5S di Santa Croce sull'Arno e Staffoli organizza una riunione aperta a tutti quelli che desiderano contribuire attivamente ad un cambiamento vero nella gestione del comune in attesa della presentazione della lista. Come Movimento 5 Stelle riteniamo che un rinnovamento sia assolutamente indispensabile per far fronte alle drammatiche problematiche sociali, economiche ed ambientali, che complice la crisi, hanno coinvolto anche il territorio. 
Vi aspettiamo martedì 18 marzo presso la sala comunale di Staffoli alle ore 21.30.
Sarà l'occasione per confrontarsi, proporre le proprie idee, cercare insieme soluzioni e dare finalmente voce ai cittadini spesso ignorati dai partiti e dalle istituzioni che ormai hanno perso di vista la loro funzione che è quella di essere al servizio della collettività.
L'invito a partecipare è rivolto a chiunque avverta il desiderio di ripartire con una nuova idea della politica che trovi nel coinvolgimento attivo dei cittadini la sua forza vitale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno