Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:SAN MINIATO10°19°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 19 gennaio 2017 ore 14:45

L'Asd Pallavolo Montopoli è scuola regionale

La società locale ha ricevuto l'importante riconoscimento. Capecchi e Scali: "Da anni l'associazione si impegna per preparare i propri atleti"



MONTOPOLI — L'associazione Asd Pallavolo di Montopoli Val d'Arno ha ricevuto il riconoscimento di scuola regionale di pallavolo.

Il sindaco Giovanni Capecchi e l'assessore allo sport Cristina Scali ringraziano la società per l’impegno che da anni profonde nel seguire e preparare i propri atleti/e alla disciplina sportiva, ottenendo importanti risultati, ma soprattutto esprimono la loro stima nei confronti di tutti coloro che operano e sostengono le attività dell’associazione, poiché con la loro costante e assidua presenza educano gli atleti ad un sano agonismo che vive dei valori dell’amicizia, della lealtà, del rispetto degli altri, presupposti irrinunciabili per la crescita di cittadini consapevoli e responsabili.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno