Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO11°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
«Usa il tuo voto, non lasciare che gli altri decidano per te»: il video del Parlamento Ue in vista delle elezioni

Attualità giovedì 22 gennaio 2015 ore 14:45

"La Primula" rinnova il cda

E' tempo di cambiamenti ai vertici della banda musicale "A.Mariotti". Venerdì 23 l'assemblea dei soci nominerà il nuovo presidente



FUCECCHIO — A Fucecchio è un’istituzione. D’altronde esiste fin da quando l’Italia è unita, nel 1861. Il Corpo Musicale “A. Mariotti – La Primula”, una delle più antiche bande della Toscana, domani sera (venerdì 23 gennaio) rinnoverà i propri vertici attraverso l’assemblea dei soci che si riunirà (nella sede in Via Landini Marchiani 38) a partire dalle ore 21,15.

Nell’occasione saranno presentati i risultati della gestione degli ultimi tre anni e si procederà all’elezione del nuovo consiglio di amministrazione attualmente presieduto da Decky Fornaciari.

Visto l’importante momento, gli attuali vertici del Corpo Musicale invitano i musicisti o anche i semplici appassionati di musica a contribuire con nuove idee candidandosi al consiglio d’amministrazione di una banda che da oltre 150 anni è riuscita a portare avanti la propria attività fino ad arrivare alla fondazione della scuola di musica che ancor oggi vanta ottimi risultati.

Ricordiamo che la “A.Mariotti – La Primula” è stata premiata dal Comune di Fucecchio con il Leone Rampante nel 2011 per il proprio impegno volto a favorire la pratica e la cultura musicale nelle giovani generazioni, per la brillante capacità di adattare nel tempo il proprio repertorio contribuendo così ad elevare il livello sia degli eventi concertistici che delle manifestazioni civili e religiose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità