Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità lunedì 05 ottobre 2015 ore 16:13

La Casa culturale allo stand del Comune a Expo

Circa cinquanta sanminiatesi alla Cascina Triulza a Milano accolti dagli amministratori. Tra gadget, promozione e prodotti gastronomici



SAN MINIATO — Una gita organizzata dalla Casa Culturale e dal Circolo Arci San Miniato Basso ha invaso l’Expo. 

Cinquanta sanminiatesi sono approdati alla manifestazione di Milano per fare visita allo stand allestito dal Comune alla Cascina Triulza.

Presenti il presidente della Fondazione San Miniato Promozione, Delio Fiordispina, insieme alla coordinatrice dalla Consulta territoriale di San Miniato Basso, Ilaria Nieri.

Due giorni nei quali le degustazioni dei prodotti tipici della Città della Rocca hanno riscosso un successo enorme, con tantissimi appassionati e curiosi che si sono avvicinati e hanno promesso di tornare a fare visita a San Miniato, in occasione della Mostra Mercato del tartufo a novembre. 

Il presidente della Casa Culturale, Gabbriello Bertini, ha voluto ringraziare il Comune di San Miniato per la splendida accoglienza allo stand, dove ai fortunati cinquanta è stato donato un gadget in pelle, mentre un ringraziamento speciale va a tutti coloro che si sono adoperati affinché la gita riuscisse nel migliore dei modi e alla Fondazione San Miniato Promozione per l'ottima organizzazione delle degustazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il comparto lancia un sos per la riduzione dei fatturati, che mette a rischio l'occupazione. Pieroni: "Impegnare subito la Giunta con una risoluzione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca