Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità venerdì 25 luglio 2014 ore 19:09

La Banca Popolare di Lajatico apre a Ponte a Egola

Taglio del nastro per la nuova filiale in piazza Guido Rossa



PONTE A EGOLA — Moderna, colorata, artistica e strettamente legata al Cigoli. Si tratta della nuova filiale della Banca Popolare di Lajatico a Ponte a Egola, inaugurata proprio nel pomeriggio di oggi, venerdì 25 luglio, con il taglio del nastro da parte del presidente Enzo Marconcini, il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini e il direttore generale Daniele Salvadori.

Dopo Le Capanne, Santa Croce sull’Arno e San Pierino, l’istituto di credito della cittadina dell’Alta Valdera cresce di un’unità nella zona del Cuoio e si allarga al territorio di San Miniato.

Ubicata in piazza Guido Rossa al numero 20, la filiale è stata realizzata nel segno che da tempo contraddistingue tutte le sedi della Banca, cioè l’incontro tra arte e finanza. Un incontro curato stavolta dall’architetto Paolo Giannoni e dall’artista Fulvio Leoncini che per il loro progetto si sono ispirati al talento di Lodovico Cardi, detto il Cigoli.

Entusiasti dell’apertura il sindaco Gabbanini e i dirigenti della Banca, ma anche il primo cittadino di Lajatico Alessio Barbafieri presente alla cerimonia assieme a molti dipendenti e clienti dell’istituto di credito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità