Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca martedì 01 luglio 2014 ore 15:36

Alberto, 35 anni al servizio dei fucecchiesi

Dirigente comunale ai servizi sociali va in pensione e il comune lo saluta con grandi festeggiamenti ed elogi



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio festeggia l'ultimo giorno di lavoro di Alberto Cheti, che dopo 35 anni di attività va in pensione. 

Alberto lavora per l'amministrazione comunale dal 1 giugno 1979, per la quale ha lavorato in maniera continua per la crescita dei servizi tenendo sempre fermo, come obiettivo finale, il bene dei cittadini.

Grazie al suo impegno, il Comune ha potuto mettere a disposizione dei fucecchiesi strutture e servizi di fondamentale importanza, dalla Biblioteca al Museo, dalla mensa e il trasporto scolastico al CIAF (Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia) e alla Farmacia Comunale, grazie anche al suo impegno per la costituzione della Fucecchio Servizi Srl. Cheti è stato partecipe, e spesso protagonista, anche di tutti i più importanti passaggi istituzionali di quest’ultimi decenni, dalla nascita della Società della Salute all’Unione dei Comuni dell’Empolese Valdelsa.

E proprio all’Unione dei Comuni Cheti ha dedicato parte del proprio lavoro negli ultimi anni (in particolare alle politiche abitative) mettendo a disposizione di una nascente istituzione tutta la propria esperienza.

Il sindaco Alessio Spinelli e la Giunta Comunale ringraziano Alberto per il suo fondamentale contributo alla crescita dell’amministrazione comunale e di Fucecchio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità