Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO11°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Sport mercoledì 23 dicembre 2015 ore 07:30

Il clima di Natale fa bene alla Blukart

Oltre alla bellissima vittoria nella trasferta di Rimini, c'è festa per la convocazione di Francesco Stefanelli per l'All Star Game di categoria



SAN MINIATO — "Cecca", classe 1995, sta registrando numeri importanti in questa prima parte della stagione, con ben 16 punti di media a partita, e percentuali importanti dai 6 e 75, che lo pongono tra i migliori giovani d'Italia nel suo ruolo. 

Una convocazione importante, che premia il lavoro della società neopromossa, che sta facendo un campionato di alto livello nel difficile girone A, e il lavoro e la passione di Francesco, che, con l'aiuto dello staff tecnico, sta diventando, partita dopo partita, un punto di riferimento fondamentale per la squadra e per tutti i giovani della società.

L'All Star Game si svolgerà nella giornata del 9 gennaio nella speciale cornice del Modigliani Forum di Livorno.

Questi gli Under 23 della selezione Nord a disposizione di Federico Campanella e Riccardo Eliantonio: Lorenzo Caroti (Cecina), Marco Perin (Don Bosco Livorno), Francesco Stefanelli (San Miniato), Giorgio Sgobba (Monsummano), Iba Koite Thiam (Don Bosco Livorno), Mohamed Tourè (Fiorentina), Francesco Infante (Piacenza), Simone Tomasini (Valsesia), Giulio Mascherpa (Lecco), Andrea Tassinari (Sangiorgese), Matteo Motta (Orzinuovi), Rei Pullazzi (Bergamo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità