Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO14°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica martedì 20 maggio 2014 ore 12:00

I grillini chiedono un nuovo incontro tra candidati

Cristina De Monte

Il Movimento 5 Stelle precisa che l'incontro precedente non è stato sufficiente ed invita i candidati a sottoscrivere un appello al voto contro l'astensionismo



CASTELFRANCO — "Vogliamo nuovamente sfidare i candidati sindaci ad un nuovo confronto – dibattito". Chiaro e conciso l'appello del Movimento 5 Stelle di Castelfranco che vuole un nuovo incontro perché durante quello precedente "la sala del consiglio ha potuto contenere un certo numero di cittadini, ma non è stato certamente sufficiente per quello che in realtà serviva, sopratutto in un periodo di crisi come questo - si legge in una nota -. Inoltre lo streaming non funzionava e, in particolare, ci è stato riferito che non faceva il suono dello streaming e così non è stato possibile far partecipare i cittadini castelfranchesi al dibattito e chi non era presente non potrà mai sentire cosa è stato detto".

"Per questo proponiamo un nuovo confronto in un luogo pubblico più ampio e chiediamo ad i candidati di partecipare ad un dibattito in cui i cittadini potranno liberamente fare le domande ai propri candidati - prosegue la nota -. Pensiamo che i cittadini debbano esser liberi di poter interloquire liberamente con chi vuole essere un loro amministratore e non possiamo concepire un amministratore che si sieda su un piedistallo e non accetti le domande dagli elettori".

"Un ulteriore dibattito potrà permettere di trattare anche altri argomenti che per motivi di tempo non sono stati trattati e che meritano di essere approfonditi - conclude la nota -. Pensiamo, oltretutto, che chi vuole diventare sindaco non debba fuggire spaventato dai suoi cittadini ed elettori e chiediamo agli altri candidati di sottoscrivere con noi un appello al voto e contro l'astensionismo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità