Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cultura venerdì 19 settembre 2014 ore 09:39

Gli scatti più belli di Fucecchio in mostra

L'agriturismo Il Poggetto ospiterà la rassegna fotografica. Le opere più belle premiate da una giuria di esperti. Presente anche l'assessore Cei



FUCECCHIO — Domenica prossima 21 settembre all’agriturismo il Poggetto a Massarella (Via Delle Cerbaie 13) saranno esposti gli scatti più belli del concorso fotografico “Bellezze naturalistiche e rurali del fucecchiese”.

La rassegna, iniziata nel mese di giugno con lo scopo di valorizzare la bellezza paesaggistica del Comune di Fucecchio e le sue tradizioni rurali, si concluderà domenica prossima con l’esposizione delle opere e la premiazione. 

L’iniziativa è stata promossa dallo stesso Agriturismo Il Poggetto insieme a Campagna Amica, associazione di Coldiretti, dedicata al turismo rurale. La parte tecnica del concorso è stata seguita da Maloscatto social photography.

Il programma prevede l’inizio della mostra alla 17.30, un aperitivo alle ore 19 e la cena alle ore 20.30 durante la quale si terrà la premiazione.

Saranno premiati i primi 3 selezionati da una giuria di qualità composta dal’assessore alla cultura Daniele Cei, e da 4 esperti del settore come Alfredo Sabatini, Alessio Rosati, Nicola Cioni e Marco Neri .

Ci sarà anche una targa assegnata da una giuria popolare, composta dal pubblico in sala, e offerta dal Comune di Fucecchio. La serata sarà allietata anche da musica dal vivo.

Per partecipare alla cena è necessaria la prenotazione al 393.8443582. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità