Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:43 METEO:SAN MINIATO12°26°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 15:00

Fucecchio punta sullo zafferano

Al via il bando in collaborazione con l'associazione Produttori Zafferano Italiano per favorire la produzione della spezia nel territorio comunale



FUCECCHIO — Favorire tra gli imprenditori agricoli la creazione di nuovi zafferaneti nell'ambito del territorio comunale di Fucecchio e promuovere la produzione del famoso “oro giallo”. 

E' questo l'obiettivo del bando pubblico che il Comune di Fucecchio ha predisposto in collaborazione con l'Associazione Produttori Zafferano Italiano e che prevede l'assegnazione, nell'anno 2021, di due bulbi produttivi di zafferano italiano a due imprenditori agricoli interessati alla produzione ed in possesso dei requisiti richiesti.

Il bando si inserisce all'interno di una serie di azioni intraprese dall'amministrazione comunale in collaborazione con l'Associazione Produttori di Zafferano Italiano, di cui Fucecchio è entrata ufficialmente a far parte, per favorire la produzione e la commercializzazione dello zafferano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentata la lista a sostegno di Linda Vanni, candidata sindaca di Montopoli in Val d'Arno per il centrosinistra. Tutti i nomi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Attualità