Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 05 agosto 2016 ore 13:36

Il cane è senza guinzaglio e non danno generalità

Il fatto è avvenuto in un giardino pubblico durante una delle operazioni di verifica del rispetto della normativa per la detenzione dei cani



FUCECCHIO — La pattuglia della municipale ha infatti sorpreso la coppia mentre stava facendo circolare il proprio pastore tedesco, senza essere tenuto al guinzaglio. 

Alla richiesta degli agenti di mostrare loro i documenti o fornire le generalità i due si sono rifiutati. Del fatto è stato interessato anche il Servizio Veterinario della Usl competente per verificare la chippatura dell'animale.

“Da tempo la Polizia Municipale dell'Unione dei Comuni, compreso il Comando di Fucecchio – dichiara il sindaco Alessio Spinelli – sta effettuando controlli, serali e notturni, nei giardini e nei parchi pubblici dove vengono segnalati cittadini che non conducono a guinzaglio cani potenzialmente pericolosi o che non raccolgono le relative deiezioni solide con le modalità previste dal regolamento comunale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport