Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport venerdì 12 maggio 2017 ore 17:00

Il Comune premia Alessandro Stecchi

Alessandro Stecchi

Cerimonia per festeggiare Alessandro Stecchi, il tecnico della nazionale italiana di cheerleading che ha conquistato il decimo posto ai mondiali



FUCECCHIO — L’amministrazione comunale, con una cerimonia che si terrà sabato 13 maggio alle ore 17 nella sala consiliare, celebrerà l'impresa del fucecchiese Alessandro Stecchi, il tecnico che ha condotto il mese scorso la nazionale italiana di cheerleading al 10° posto ai campionati mondiali che si disputavano in Florida.

Alla cerimonia parteciperanno il sindaco Alessio Spinelli ed il consigliere delegato allo sport Fabio Gargani che doneranno un riconoscimento all'allenatore che, insieme a Valentina Cantini, presidente del' “SB Cheer & dance” di Santa Croce sull'Arno, sono riusciti a trascinare nell'avventura americana anche 8 ragazzi del territorio; una grande sorpresa e un’enorme soddisfazione se si considera che questo sport è ancora poco diffuso in Italia.

Il risultato conseguito da Stecchi e dai suoi allievi, oltre al prestigio internazionale, ha messo in evidenza molti altleti della nostra zona e ha consentito di far crescere la speranza che, dopo questo traguardo, molti altri ragazzi si avvicinino ad una disciplina bella e coinvolgente che permette di sviluppare importanti qualità fisiche, e soprattutto di accrescere un forte spirito di gruppo e di fiducia reciproca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità