Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Atalanta avanti 2-0, ma il Verona rimonta: tutti i gol della Serie A

Attualità martedì 21 febbraio 2017 ore 11:14

Il Cesvot è vicino a te

“Cesvot vicino a te” sabato 25 febbraio a Fucecchio. Un incontro sul volontariato in Toscana, che sarà tenuto nella sala consiliare del Comune



FUCECCHIO — Sabato 25 febbraio alle ore 10 nella sala consiliare del palazzo comunale di Fucecchio si svolgerà “Cesvot vicino a te”, uno dei 37 incontri con associazioni ed enti locali nelle aree decentrate della Toscana organizzato da Cesvot - Centro Servizi Volontariato Toscana: gli incontri sono aperti a cittadini, volontari e amministratori locali e hanno lo scopo di avvicinare il Cesvot al territorio, a chi ogni giorno svolge attività di volontariato nelle aree rurali e periferiche della regione e a chi in quelle aree amministra Comuni ed enti pubblici.

Ogni incontro vedrà la partecipazione di rappresentanti delle Delegazioni territoriali di Cesvot e delle amministrazioni comunali e rappresenterà un’importante occasione per conoscere i servizi di Cesvot e la sua attività a sostegno del volontariato toscano: a Fucecchio saranno presenti il sindaco Alessio Spinelli, l'assessore alle politiche sociali Antonella Gorgerino e Andrea Panelli, presidente della delegazione Cesvot di Empoli.
“Fucecchio – spiega l’assessore Gorgerino – ha un tessuto associativo molto diffuso e attivo. Il volontariato è una risorsa fondamentale nel nostro territorio e per questo motivo invito tutte le associazioni all’incontro con il Cesvot in programma sabato prossimo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca