Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 13 luglio 2017 ore 17:25

I trattori Porsche sfilano in centro

In arrivo collezionisti e appassionati del celebre marchio. Dopo la tre giorni fucecchiese gli ospiti ripartiranno coi loro trattori lunedì mattina



FUCECCHIO — Dall’Alto Adige, ma anche dalla Germania. Arriveranno domani, venerdì 14 luglio, a Fucecchio gli appassionati e i collezionisti di trattori Porsche che si sono ritrovati a Merano per affrontare un lungo viaggio che lì porterà fino ad Assisi

Un percorso affrontato interamente con i loro trattori d’epoca e che vede oramai in Fucecchio una delle mete predilette. Tutto questo grazie all’infaticabile lavoro del Dott. Giuseppe Beconcini, il collezionista fucecchiese che presiede la Fondazione D’Appiano e che ogni anno, dal 2006, organizza questo ritrovo. 

Si tratta di un raduno monomarca di trattori unico al mondo che ospita numerosi appassionati e che consente ai partecipanti di conoscere e apprezzare le bellezze del territorio.

Le scopriranno “passeggiando lentamente” con i loro mezzi lungo i sentieri di campagna tra le colline delle Cerbaie e il Padule di Fucecchio ma anche visitando il centro cittadino dove sabato 15 luglio alle 18 esporranno i loro mezzi in piazza Vittorio Veneto partecipando anche ad una cerimonia di premiazione che sarà impreziosita anche da un bellissimo omaggio floreale realizzato dalla Pro Loco. 

Come è già avvenuto nelle passate edizioni anche quest’anno sono attesi a Fucecchio numerosi appassionati del marchio Porsche, sia di auto che di trattori. 

Dopo la tre giorni fucecchiese (dal 14 al 16 luglio) gli ospiti con i loro trattori ripartiranno lunedì mattina 17 luglio diretti verso Assisi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità