Indietro

Gran successo per il Motor Show

L'evento, giunto alla sua quarta edizione, ha attirato diversi appassionati. Molte la auto vintage che hanno animato la sfilata

FUCECCHIO — Anche quest'anno il Fucecchio Motor Show, giunto alla quarta edizione, si è rivelato un grande successo con spettacoli che hanno raccolto i consensi di grandi e piccini. E’ stata una festa dei motori quella che si è svolta domenica scorsa nell’area di Via da Verrazzano.

Al raduno Vintage & Old Car erano presenti molte vetture sportive degli anni ‘70, ‘80 e ’90. Dopo la benedizione dei mezzi ad opera di Don Giorgio Rudzki, il sindaco Alessio Spinelli ha dato il via alla sfilata. 

Nonostante la grande calura, sono stati tantissimi gli appassionati accorsi per vedere le esibizioni dei vari mezzi e per portare il loro contributo alla raccolta fondi benefica in favore de La Calamita Onlus. 

La principale attrattiva sono state la auto da drift con il campione Giovanni Dalla Pozza ed il suo Team ma lo spettacolo è stato garantito anche da auto da rallye, gokart e auto storiche.

La Pubblica Assistenza di Fucecchio ha poi simulato un intervento di soccorso a fini dimostrativi mostrando tutte le proprie capacità operative.

Il promotore dell’evento Dino Ringressi, coadiuvato da vari Team e in particolare dal Team Lippi, si è dichiarato soddisfatto per la perfetta riuscita dell'evento e ha dato appuntamento a tutti gli intervenuti al prossimo anno, dichiarando che già da oggi inizierà il lavoro per organizzare l’edizione 2018.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it