Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Superbonus da 160 miliardi e conti pubblici allo sfascio: di chi è davvero la colpa

Attualità mercoledì 20 marzo 2024 ore 10:25

Gli infioratori in trasferta a Roma

Settimana ricca di impegni per il gruppo della Pro Loco, che da oggi e fino a sabato sarà impegnato in diverse trasferte, a partire dalla capitale



FUCECCHIO — Settimana ricca di impegni per gli infioratori della Pro Loco di Fucecchio, che da oggi e fino a sabato 23 Marzo saranno impegnati in diverse trasferte, a partire dalla capitale.

Il gruppo è atteso oggi a Roma dove realizzerà un quadro di infiorata in occasione della conferenza per il censimento del patrimonio culturale immateriale, in programma all’Istituto Centrale per il Patrimonio Immateriale. L’infiorata di Fucecchio, infatti, è inserita all’interno del progetto che raccoglie eventi e iniziative sparse in tutta Italia.

Giusto il tempo di rientrare alla base e domani, giovedì 21 Marzo, gli infioratori faranno tappa a Firenze per la manifestazione dei 100 giorni al Tour de France, in programma in piazza della Signoria. A chiudere la settimana del gruppo fucecchiese, sabato 23 Marzo, sarà la visita a Pisa in occasione del capodanno pisano, all’interno della Chiesa di Santa Maria della Spina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità