Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO13°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 10 ottobre 2016 ore 15:00

Festa per due nuove realtà sportive di Galleno

La manifestazione si è tenuta al palazzetto comunale di Ponticelli. Presenti anche i sindaci di Castelfranco Toti e di Fucecchio Spinelli



FUCECCHIO — Una grande manifestazione per due nuove, piccole realtà sportive di Galleno. Si è tenuta sabato scorso la Festa dello Sport in memoria di Alessandro Castiro nel palazzetto comunale di Ponticelli, organizzata dallo Sportingalleno, Acquarius e dalla Proloco di Galleno.

Alla festa si sono alternate le esibizioni del pattinaggio artistico con la società organizzatrice Aquarius di Silvia Dini e le due ospiti: Cresco di Pisa e Polisportiva Pontedera Bientinese. Per la ritmica, la società organizzatrice Sportingalleno Csi parrocchiale e le società ospiti: Stella Rossa di Castelfranco di Sotto, Asd Ritmica Montecarlo.

La manifestazione ha visto gli interventi del sindaco di Cstelfranco Gabriele Toti e di quello di Fucecchio Alessio Spinelli che hanno concesso il loro patrocinio all’evento.

Alla manifestazione è seguita una cena per raccogliere fondi da destinare alle due società a cui hanno partecipato atleti, genitori e tantissime persone di Galleno.

“E’ un principio fondamentale dare la possibilità a tutti i bambini di fare sport per crescere meglio. Principio di cui il fondatore è stato il nostro caro amico Alessandro e noi sentiamo il dovere di portarlo avanti facendone un nostro principio - ha commentato il presidente di Sportingalleno Monica Bini -. La manifestazione si sarebbe dovuta tenere nello spazio aperto della Proloco, ma il tempo non lo ha permesso e quindi un grazie va al comune di Santa Maria a Monte che ci ha concesso di farla al Palazzetto comunale di Ponticelli. Un grazie alla Proloco di Galleno che ha organizzato la cena; ai negozianti del paese che hanno fornito i premi della lotteria. Grazie ai sindaci che sono intervenuti, al sindaco Toti di Castelfranco di Sotto, al sindaco Spinelli di Fucecchio. Grazie all'assessore allo Sport Antonio Bertoncini. Un grazie ai due rappresentanti del Csi della delegazione Valdarno Inferiore Michele ed Aba. Ed un grazie al nostro speaker Matteo Botrini ed ai sui collaboratori. Il grazie più grande va alle bambine e alle ragazze che praticano questi sport e incoraggiano queste piccole società Aquarius e Sportingalleno ad andare avanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità