Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 07 giugno 2018 ore 09:00

Festa e beneficenza, si chiude l'anno al Checchi

Stasera è in programma alla Limonaia del Parco Corsini la serata intitolata "La vie en rose", in stile Prom americano



FUCECCHIO — Gli studenti e i professori dell'istituto superiore Checchi si incontreranno giovedì prossimo 7 giugno alle 21 per concludere con una bella festa l'anno scolastico, sul modello del Prom americano. 

L’appuntamento è alla Limonaia del Parco Corsini dove tutti i partecipanti si presenteranno in black tie, quindi elegantissimi. La serata, dal titolo La vie en rose, avrà come tema il rosa e le rose. Tutti i partecipanti indosseranno qualcosa di rosa per sfilare sul Red carpet prima di gustare l'aperitivo e la cena a buffet accompagnata dalla musica. 

Un altro aspetto della serata sarà la beneficenza: ogni alunno farà una donazione simbolica all'associazione Shalom. Sarà quindi una festa all’insegna dell’eleganza, dell’allegria, dell’amicizia e della solidarietà. Le organizzatrici dell'evento sono le studentesse Erica Canovai e Virginia Cioni della classe Quarta B del liceo scientifico.
Si tratta di un’iniziativa che unisce ancor più l’istituto Checchi al territorio, a Fucecchio e alla vita della comunità. Parteciperanno alla serata la preside Patrizia Paperetti e il sindaco Alessio Spinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità