Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO15°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità lunedì 17 maggio 2021 ore 10:06

Covid, "Leggera risalita da monitorare"

34 nuovi casi nell'ultima settimana. Il sindaco Spinelli: "Il vaccino è la sola strada per uscire da questa emergenza sanitaria"



FUCECCHIO — "Sono 34 le nuove positività accertate a Fucecchio negli ultimi 7 giorni, una leggera risalita che dobbiamo monitorare con molta attenzione". 

Lo ha scritto su Facebook il sindaco Alessio Spinelli, nel suo report settimanale sull'andamento dell'epidemia di Coronavirus a Fucecchio dove ieri è stato inaugurato il nuovo centro vaccinale che, sottolinea "Contribuirà a dare una decisa accelerazione alla campagna vaccinale, l'unico strumento efficace che abbiamo attualmente contro il Covid".

"Adesso  - concude Spinelli-è indispensabile che più persone possibile si sottopongano al vaccino, perchè rappresenta la sola strada per uscire da questa emergenza sanitaria".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex studenti e studentesse della sezione H dell'anno scolastico 1983/1984 del "Cattaneo" si sono incontrati con la loro storica prof Franca Fanfoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità