Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:01 METEO:SAN MINIATO10°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità mercoledì 17 gennaio 2024 ore 19:30

Auto abbatte il palo del varco della Ztl

Gli operai durante la rimozione del palo

Il mezzo ha colpito il sostegno posto tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste: durante le verifiche per il funzionamento il varco sarà libero



FUCECCHIO — Ci vorrà qualche tempo per rimettere in funzione il varco Ztl abbattuto da un'auto tra via Lamarmora, corso Matteotti e via Trieste.

Per rimuovere il palo, buttato giù inavvertitamente da un veicolo, sono dovuti intervenire gli operai del Comune, che hanno ripristinato le condizioni di sicurezza per la viabilità e verificare il danno subito.

"Trattandosi di strumentazione tecnologica, la riparazione non potrà essere immediata - hanno fatto sapere dall'amministrazione comunale - occorreranno prima le opportune verifiche di funzionamento e, nel caso, anche la sostituzione del display luminoso che indica l'apertura e la chiusura del varco".

Per questo motivo, l'accesso alla Ztl da via Lamarmora sarà momentaneamente libero. "In caso di guasto irreparabile - hanno concluso dal Comune - daremo immediato avvio alle procedure per la sostituzione della strumentazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Pisa e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità