Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO15°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 08 gennaio 2015 ore 14:31

Francia, più controlli su consolati e città d'arte

Scattata allerta terrorismo generale dopo l'attentato di ieri a Parigi. Più vigilanza su stazioni, aeroporti e redazioni di giornali.



PROVINCIA DI PISA — Sono state rafforzate anche a Firenze le misure di vigilanza su tutti gli obiettivi sensibili, come del resto in tutte le città d'arte toscane, come Pisa e Siena

Il prefetto di Firenze, Luigi Varratta, stamani ha tenuto un briefing con i vertici provinciali delle forze dell'ordine per sensibilizzarli dopo l'input inviato dal ministero dell'Interno su un allerta terrorismo di carattere generale dopo la strage di Parigi. 

Il vertice in prefettura ha deciso di intensificare ulteriormente le misure di vigilanza agli obiettivi sensibili già sotto controllo, come aeroporti, stazioni, sedi diplomatiche, aggiungendo dopo i fatti di ieri a Parigi, anche gli istituti culturali e università francesi (come l'Institut Francais in piazza Ognissanti e il consolato) nonché le redazioni di giornali ed emittenti radiotelevisive, con una presenza di forze dell'ordine più continua.

Fonte: Ansa 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due i mezzi coinvolti nell'incidente avvenuto questa mattina all'altezza di una rotatoria. Sul posto 118, vigili del fuoco e forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità