Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport venerdì 27 gennaio 2017 ore 12:38

Brillano le pattinatrici castelfranchesi

Le Red Star di Castelfranco

La polisportiva Stella Rossa di Castelfranco di Sotto sezione pattinaggio artistico ottiene una vittoria al Mandela Forum



FIRENZE — Si è svolto nei giorni scorsi a Firenze, nel magnifico scenario del Mandela forum, la 7° edizione degli International Skate Awards, grande evento con i fuoriclasse del pattinaggio artistico mondiale. Sabato scorso l’esecuzione del Contest gruppi per le diverse categorie di gruppi spettacolo e sincronizzato. In contemporanea sulle piste fiorentine di Novoli e Oltrarno si svolgeva il Florence Stage con uno staff di tecnici di primo piano. Sabato sera lo show Top Champions Awards, Domenica pomeriggio il musical “Latino Americana” con i campioni del pattinaggio internazionale e ospiti d’onore Giò Di Tonno e Rosalia Misseri.

In questo magnifico scenario la Polisportiva Stella Rossa sezione Pattinaggio Artistico era presente allo stage con Silvia Bagnoli, Micol Carrai, Aurora Castellani, Caterina Monti e Ludovica Tenerani sotto la visione di Giulia Fasano e, al contest, con il gruppo Red Star con il loro disco di gara “Persecuzione alle streghe” le quali hanno avuto l’onore di gareggiare sulla pista allestita per l’occasione al Mandela Forum dove, sfidando gruppi provenienti da tutta Italia, hanno conquistato il gradino più alto del podio nella categoria Gruppi show Promozionali. 

Per le Red Star, composto da Silvia Bagnoli, Federica Bellagamba, Sara Caponi, Melania Cappellini, Elisa e Giulia Fasano e Virginia Marconcini, e con la splendida regia dell’allenatore Alessandro Arena è stata un emozione indescrivibile sia per la vittoria, sia perché hanno potuto ammirare dal vivo la bravura dei campioni di pattinaggio internazionale e ballare al loro fianco nello show finale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport