Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:SAN MINIATO12°16°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca martedì 29 aprile 2014 ore 14:00

Fiera del Palio, ancora aperto il bando per gli espositori

La domenica prima della grande kermesse, manifestazione di prodotti enogastronomici e opere di ingegno



FUCECCHIO — Il Comune di Fucecchio ha pubblicato un bando per la concessione temporanea di posteggi su aree pubbliche in occasione della Fiera del Palio, manifestazione commerciale a carattere straordinario, che si terrà in Via Landini Marchiani e Viale Buozzi per l’intera giornata di domenica 11 maggio 2014.

Si tratta di trentasei posteggi per la vendita di prodotti alimentari, agricoli e non alimentari; qualora risultino disponibili ulteriori spazi, sono ammessi anche espositori di opere dell’ingegno o per la promozione di altri prodotti.

Requisiti, settori merceologici, modalità di partecipazione, criteri di assegnazione e altre informazioni sono indicate nel bando sul sito www.comune.fucecchio.fi.it.

La domanda di partecipazione deve essere indirizzata al Comune di Fucecchio – Servizio Attività Produttive, via La Marmora 34 - Fucecchio, oppure presentata attraverso PEC a comune.fucecchio@postacert.toscana.it.

La graduatoria sarà pubblicata sul sito internet entro il 7 maggio. La pubblicazione della graduatoria equivale ad invito a tutti i soggetti ammessi a presentarsi alla scelta dei posteggi giovedì 8 maggio alle ore 16.30 presso la sede del Comune di Fucecchio in Piazza Amendola 17. Non sarà inoltrata alcuna comunicazione di invito ai soggetti ammessi in graduatoria. Per informazioni: Suap, tel. 0571 268264/269/271. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Elezioni