Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:SAN MINIATO12°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica giovedì 20 febbraio 2014 ore 09:52

Elezioni, domenica tutti a pranzo con Cripezzi

Emanuele Cripezzi

Il candidato della lista civica Fabrica Comune Fucecchio incontrerà i cittadini domenica al Cricolo Arci 'G.Pacchi' alle 13 per un pranzo insieme



FUCECCHIO — "Abbiamo pensato di incontrare i cittadini, di pranzare insieme e discutere dei prossimi passi che Fabrica Comune Fucecchio vuole fare con le persone, per la città - scrive in una nota il candidato sindaco, Emanuele Cripezzi -. Per questo domenica alle 13 ci ritroveremo al Circolo Arci 'G.Pacchi'".

Il menù sarà curato, preparato e cucinato dalle cuoche di Chez Toi, un progetto di imprenditoria femminile del territorio fucecchiese. "Sarà una occasione per conoscersi, scambiare idee e proposte sul futuro di Fucecchio, un momento di incontro perché pensiamo che la partecipazione dei cittadini sia una componente fondamentale della nostra lista - spiega ancora Cripezzi -: daremo il benvenuto a tutti coloro che desiderano impegnarsi per cambiare Fucecchio".

"Con il nostro progetto Fabrica Comune vogliamo dare un chiaro segnale di cambiamento di rotta, creare una vera alternativa - conclude Cripezzi -. Mentre tutti altri recitano slogan e poi alla fine ripeteranno quello che dicevano i loro predecessori e cioè : 'non abbiamo i soldi'. Non vogliamo promettere la luna, ma cercheremo di contribuire a rendere migliore la qualità della vita nel nostro territorio e a ridare speranza alla nostra città".

Info e prenotazioni al pranzo: fabricacomunefucecchio@gmail.com oppure telefonare a Maria 347.6664507.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La presidente del gruppo toscano del M5S si schiera con i lavoratori dell'archivio e della biblioteca: "Perdono il posto per aver chiesto sicurezza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità