Indietro

Ricercato da settimane beccato mentre va in bici

Un uomo di 38 anni, accusato di vari reati contro patrimonio e pubblica amministrazione nonché atti osceni in pubblico, è stato arrestato

FUCECCHIO — Fuggiasco da dicembre scorso perché accusato di vari reati, un uomo di 38 anni è stato beccato da un carabiniere libero dal servizio mentre pedalava in bici fra Fucecchio e Santa Croce.

L'arresto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì. L'uomo aveva fatto perdere le sue tracce rendendosi irreperibile all'indirizzo di residenza e vagando per strutture abbandonate e rifugi di fortuna sul territorio. La fuga è terminata quando il militare lo ha riconosciuto e ha allertato la locale pattuglia che è intervenuta, lo ha inseguito e bloccato.

L'uomo è stato condotto nel carcere Don Bosco di Pisa con l'accusa di reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione, illeciti contro la moralità come atti osceni su mezzi pubblici o vicino scali ferroviari in varie province della toscana.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it