Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:43 METEO:SAN MINIATO18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca sabato 30 dicembre 2017 ore 11:50

Ventenne colleziona due arresti in un mese

Il giovane marocchino, per il quale era stata chiesta la misura cautelare in carcere, è stato scovato dai carabinieri in una casa empolese



EMPOLI — I carabinieri di Fucecchio hanno arrestato nuovamente un 20enne marocchino, residente nel pisano ma di fatto senza fissa dimora, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze. 

Il giovane era stato già arrestato il 25 novembre, perché insieme ad altri due complici individuato quale responsabile del furto ai danni di una lavanderia a gettoni e del tentato furto ad altro esercizio commerciale di Certaldo. Al ragazzo, dopo un periodo a Sollicciano, era stata applicata la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza. Di fatto si era reso irreperibile già dal giorno successivo e i carabinieri avevano segnalato le violazioni all’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento di aggravamento. 

Non è stato facile per i militari rintracciare il ventenne marocchino e, solo grazie alle continue ricerche e alla rete informativa dell’Arma, è stato possibile rintracciarlo a Empoli, a casa di una ragazza che stava frequentando e che gli aveva dato ospitalità. Il marocchino è stato quindi trasferito presso il carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La pallavolista di Montopoli nella rosa delle 30 atlete convocate nella nazionale femminile. Obiettivo: staccare il pass per i giochi olimpici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca