Indietro

La quarta Speed Ball Cup per Emiliano

Una passata edizione del Memorial Casalini

E' iniziato ieri a Ponte a Elsa il memorial intitolato a Emiliano Casalini, che propone appassionanti sfide di calcio tre contro tre

EMPOLI — Il quarto torneo in ricordo di Emiliano Casalini si svolge in piazza Vittime della strage di Bologna, da tutti conosciuta come Campino, Ieri sera la partita inaugurale dello Speed Ball, che ha visto confrontarsi le squadre Vecchi balordi e  Porci neri.

Il torneo, organizzato dall'associazione culturale Kampino, dall'associazione Ponte a Elsa insieme e dal Blue Bar, prevede la partecipazione di otto squadre suddivise in due gironi. Le migliori si sfideranno per le fasi finali, mentre le altre nella fase di consolazione.

La finalissima è prevista per giovedì 20 luglio. La squadra vincitrice sarà premiata sabato 22 luglio in occasione della Cena sul ponte.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it