Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 23 maggio 2017 ore 15:45

Gli scacchi sono rapid sotto la rocca

L'Asd Empoli Scacchi organizza per venerdì 2 giugno il secondo torneo valido per il Grand prix toscano. Si svolgerà in un agriturismo



SAN MINIATO — La gara si svolgerà presso l’agriturismo Cafaggio, a San Miniato. Sono previsti nove turni di gioco con tempo di riflessione di 12 minuti + 3 secondi a mossa. Quasi 130 i giocatori che si contenderanno un montepremi di 700 euro provenienti da tutta la Regione; tra questi figurano, la Wgm Olga Zimina, unica italiana a rappresentare i nostri colori agli ultimi campionati mondiali, il Gm Igor Efimov, il Maestro Internazionale Simone De Filomeno, oltre a diversi maestri Fide.

Parallelamente si terrà un torneo rapid riservato ai giocatori under 16. L’Asd Empoli Scacchi affiliata alla Federazione Scacchistica Italiana e al Coni ha lo scopo diffondere e divulgare il gioco degli scacchi attraverso attività di varia natura e di offrire agli associati servizi idonei ed efficienti relativi alle loro esigenze sportive, ricreative e culturali sempre nel campo del gioco degli scacchi.

La sede di gioco si trova nei locali messi gentilmente a disposizione dalla Misericordia di Empoli, via Cavour, 32, ed è accessibile nei giorni di martedì, giovedì e sabato dalle 17,30 alle 20 e pure il venerdì sera dalle 21,15 alle 23,15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca