Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO12°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità mercoledì 15 aprile 2015 ore 08:15

Elezioni regionali, raccolta di firme del M5S

Il modulo è reperibile all'ufficio anagrafe di piazza della Vittoria. Iniziativa analoga a Pontedera e a Castelfranco nel fine settimana



SANTA MARIA A MONTE — Il Movimento 5 Stelle di Santa Maria a Monte informa tutti i cittadini residenti nel territorio comunale che all’ufficio anagrafe di piazza della Vittoria (dal lunedì al sabato con orario 8-13) è reperibile il modulo per la raccolta firme per dare la possibilità al Movimento 5 Stelle di presentarsi alle elezioni regionali.

“Ricordiamo che la raccolta firme è un atto che non comporta l’iscrizione al Movimento 5 Stelle, ma è un atto democratico che garantisce l’opportunità di poter presentare una lista a 5 stelle alla prossima tornata elettorale per la regione Toscana” sottolinea in una nota il Movimento.

Lo stesso modulo di raccolta firme sarà presente anche ai banchetti informativi che il Movimento 5 Stelle organizza nel fine settimana nelle piazze dei comuni di Pontedera e a Castelfranco di Sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli ex studenti e studentesse della sezione H dell'anno scolastico 1983/1984 del "Cattaneo" si sono incontrati con la loro storica prof Franca Fanfoni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità