Indietro

Tiritiello in Lega Pro con la Fidelis Andria

Andrea Tiritiello con la maglia della Fidelis Andria

Il forte difensore elbano, reduce da un ottimo campionato nelle fila del Tuttocuoio, ha firmato un contratto di un anno

PORTO AZZURRO — Il forte difensore elbano Andrea Tiritiello giocherà il prossimo campionato di Lega Pro nelle fila della Fidelis Andria. Per Andrea un'ottima opportunità, oltre che un ritorno alle radici, anche perchè  suo nonno era di origini pugliesi. Ecco il comunicato ufficiale della sua nuova squadra:

"La Fidelis Andria rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive di Andrea Tiritiello. Il difensore, classe 1995, nativo di Portoferraio in provincia di Livorno, ha sottoscritto un contratto che lo legherà alla Fidelis sino al 30/06/2018. La società biancazzurra è riuscita a strappare Tiritiello alla concorrenza di numerose squadre di Lega Pro, considerando che il calciatore è risultato essere richiesto da numerose compagini. Tiritiello nell’ultimo torneo ha indossato la casacca neroverde del Tuttocuoio collezionando 26 presenze e siglando 3 reti. La carriera del neo acquisto biancazzurro è iniziata nelle fila del settore giovanile del Livorno. In poco tempo è diventato un punto di forza della formazione amaranto riuscendo, altresì, a conquistarsi la fascia di capitano. In seguito Tiritiello ha vestito le maglie del Poggibonsi e del Gavorrano realizzando 60 presenze e 5 reti. Un difensore con il “vizio” del goal, dunque, arriva alla corte di mister Loseto. La Fidelis Andria augura al nuovo arrivato un in bocca al lupo per questa nuova esperienza".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it