Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SAN MINIATO10°21°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
domenica 05 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video delle prove della Bugatti Bolide in pista, su asciutto e bagnato

Attualità lunedì 31 agosto 2015 ore 16:00

Direzione Expo, con un occhio al tartufo

Appuntamento da martedì 29 settembre a lunedì 5 ottobre. Ci saranno anche due giornate dedicate al prezioso prodotto. La riunione preparativa



SAN MINIATO — Il momento di San Miniato all'Expo di Milano si sta avvicinando. Il Comune avrà una propria postazione di rappresentanza nel Padiglione Cascina Triulza, dove potranno essere ospitate anche le aziende del territorio per promuovere e commercializzare i propri prodotti.

La presenza del Comune è prevista da martedì 29 settembre a lunedì 5 ottobre, mentre la Città di San Miniato sarà protagonista anche delle due giornate evento dedicate alle Città del Tartufo italiane che saranno organizzate lunedì 28 settembre e lunedì 26 ottobre.

Riunione preparativa al municipio - In vista della scadenza ravvicinata, mercoledì 2 settembre alle 21,30 in Palazzo Comunale, si terrà una riunione per la raccolta del numero di adesioni definitive da parte delle aziende, gli adempimenti amministrativi, l’organizzazione della spedizione del food e del non food. Saranno presenti il sindaco di San Miniato Vittorio Gabbanini, l'assessore al Turismo e alle attività produttive Giacomo Gozzini e il consiglio della Fondazione San Miniato Promozione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Filcams Cgil organizza la protesta contro l'amministrazione: "L'appalto non sarà rinnovato, lasciate a casa 7 persone che lavorano da anni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità