Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Sport martedì 09 settembre 2014 ore 11:58

La Cuoiopelli festeggia il 60esimo compleanno

Una settimana piena di eventi per ricordare la nascita della squadra biancorossa. Mostra fotografica e dibattiti con i grandi nomi del calcio



SANTA CROCE — La società sportiva invita tutti i tifosi biancorossi a festeggiare i sessant’anni della Cuoiopelli, fondata nel 1954. Una settimana di festeggiamenti da sabato 13 settembre a sabato 20 settembre. 

Villa Pacchiani è già pronta per ospitare una settimana di eventi, in compagnia di grandi personaggi per la storia della Cuoiopelli. Quattro serate per ricordare e celebrare questa compleanno così speciale. Il 13 settembre è la serata iniziale, in cui sarà presentata la prima squadra che giocherà nel campionato di Eccellenza, e sarà aperta la mostra fotografica ‘Cuoiopelli, 60 anni per immagini’. Martedì 16 settembre, alle ore 21 un dibattito, le ‘generazioni a confronto, passato, presente e futuro’. Presenti grandi nomi del calcio, da Ulivieri a Spalletti. 

L'ultima sera, sabato 20 settembre verrà presentato l’Almanacco biancorosso, con sessant’anni di statistiche e aneddoti. La settimana biancorossa si conclude con la premiazione dei protagonisti della storia della Cuoiopelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità