Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:SAN MINIATO14°23°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 21 agosto 2014 ore 13:00

Corsi informatica, iscrizioni fino al 15 settembre

Sds del Valdarno e Comune organizzano la seconda edizione di un percorso base. Un modo per socializzare e relazionarsi con le nuove tecnologie



CASTELFRANCO — Fino al 15 settembre 2014 è possibile presentare la domanda per iscriversi al corso "Solidarietà Intergenerazionale e Culturale. Percorsi di alfabetizzazione informatica di base" organizzato dalla Società della Salute del Valdarno Inferiore, in collaborazione con il Comune di Castelfranco di Sotto, di cui è già stata realizzata con successo la prima edizione nella primavera scorsa. 

La seconda edizione si svolgerà nel prossimo autunno sempre presso la Scuola Media di Castelfranco di Sotto, Piazza Mazzini, con giorni ed orario ancora da definire. Il corso è rivolto a coloro che vogliono avere un approccio all'utilizzo basilare del computer: Social Network, navigazione in Internet, consultazione della propria pensione e CUD, delle bollette, dei servizi sanitari, iscrizione dei figli a scuola e visione delle pagelle etc., ma anche a coloro che hanno voglia di trascorrere del tempo in compagnia per socializzare con altre persone. 

I moduli di iscrizione sono reperibili presso il Punto Informativo Unitario dei Servizi Sociali e all'URP del Comune. Per informazioni 0571 487 252-250-350.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La rassegna della risata nata nel 2022 torna con Jonathan Canini, Paolo Rossi, Lucia Ocone, Migone e Ale e Franz, sotto la direzione di Katia Beni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Cronaca

Attualità