Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:SAN MINIATO13°25°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 29 ottobre 2020 ore 17:34

Coronavirus, altri 33 positivi a San Miniato

Nel comprensorio del Cuoio quello di San Miniato continua ad essere quello con più nuovi casi, oggi seguito da Fucecchio e Castelfranco di Sotto



SAN MINIATO — In relazione alle ultime 24 ore, la Azienda Usl Toscana centro ha fatto sapere che sono ben 33 i nuovi casi di positività emersi fra i cittadini del Comune di San Miniato. Riguardo agli altri Comuni del Comprensorio del Cuoio, 15 casi sono stati rilevati a Fucecchio, 13 a Castelfranco di Sotto, 7 a Santa Croce sull'Arno, 6 a Montopoli in Val d'Arno e 11 a Santa Maria a Monte (quest'ultimo comune di competenza della Ausl Toscana nord ovest).

Ventiquattro ore fa il Comune di San Miniato contava già 203 persone attualmente positive.

Riguardo ai tempi di attesa per il referto del tampone, viste alcune segnalazioni di ritardi, l’Ausl Tc ha precisato che dal giorno 24 al 27 ottobre, il tempo massimo di risposta sono stati 3 giorni, con un totale complessivo di tamponi analizzati pari a 9632, e che "circa il 90 per cento dei tamponi viene refertato il giorno successivo all’accettazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Porta Raimonda, con il fantino Francesco Caria in sella a Blue Star, si aggiudica la 43esima edizione. Cappiano chiude al secondo posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità