Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:SAN MINIATO13°24°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 14 gennaio 2014 ore 16:44

Confesercenti Toscana: finanziamenti a tasso zero a favore delle imprese

Accordo con la Regione Toscana per favorire la ripresa delle aziende. Presentare la domanda tra il 20 e il 31 gennaio



I dati sull'andamento economico del 2013 non sono positivi. I finanziamenti delle banche a favore delle imprese sono diminuiti del 6% nel mese di novembre. La ripresa non sarà mai possibile se non riparte il credito alle imprese. Questo le dichiarazioni di Confesercenti Toscana.

Per far fronte a questa difficilissima situazione, nel mese scorso Confesercenti Toscana ha sottoscritto con la Regione Toscana un accordo finalizzato ad erogare alle imprese finanziamenti, di importo ricompreso da 5 a 15 mila euro, a tasso zero, con durata fino a 60 mesi, diretti a sostenere qualsivoglia esigenza aziendale. Le domande dovranno essere presentate tra il 20 e il 31 gennaio pv

Tutte le imprese possono già rivolgersi ai competenti Uffici delle Confesercenti provinciali della Toscana, per richiedere informazioni o per istruire le pratiche necessarie. Le singole domande di finanziamento saranno inoltrate on line a Sviluppo Toscana S.p.A. dal 20 al 31 gennaio pp.vv.

Oltre a questa misura di carattere straordinario le imprese, per accedere al credito bancario, possono richiedere l'intervento in garanzia del Confidi espressione di Confesercenti, Italia Com - Fidi. Maggiori approfondimenti e contatti sono consultabili sul sito  www.comfidi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svelati i candidati e le candidate della lista civica contrapposta a centrosinistra e centrodestra: "Non potevo desiderare squadra migliore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Elezioni