Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità martedì 23 dicembre 2014 ore 17:13

Concerto di natale, grande successo

Al palazzetto dello sport di Fucecchio il concerto natalizio delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Montanelli Petrarca



FUCECCHIO — Grande successo di pubblico al palazzetto dello sport di Fucecchio per il tradizionale Concerto di Natale che ha visto protagonisti gli studenti del Liceo Scientifico “A. Checchi”, delle scuole medie e delle classi quinte delle scuole elementari del territorio comunale.

Alla presenza del sindaco Alessio Spinelli, del vicesindaco Emma Donnini e dell’assessore Silvia Tarabugi, gli studenti si sono esibiti in una serie di canti natalizi con l’obiettivo di portare, attraverso la musica, un messaggio di pace e di solidarietà a tutta la comunità.

“Ringrazio i dirigenti scolastici Maria Elena Colombai, Lia Morelli e Graziano Magrini – ha detto la vicesindaco e assessore alla pubblica istruzione Emma Donnini - per la possibilità che danno ogni anno ai docenti e ai ragazzi di allestire un evento così bello e significativo”.

Il concerto questa mattina è stato ripetuto nei locali dell’Istituto superiore “A.Checchi” (Via Padre Checchi) dagli studenti delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Montanelli Petrarca.

Fonte: Comune di Fucecchio - Ufficio Stampa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca