Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO14°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca martedì 15 agosto 2023 ore 19:00

Viola il divieto d'avvicinamento, scatta l'arresto

Nonostante le misure cautelari l'uomo avrebbe tentato di incontrare la donna e di contattarla sui social, anche attraverso profili falsi



COMPRENSORIO DEL CUOIO — Nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe tentato in più occasioni di contattare e incontrare la ex convivente. Per questo i carabinieri hanno arrestato un uomo in esecuzione di un’ordinanza di custodia in carcere emessa dalla Corte di Appello di Firenze. 

In base alle accuse, il provvedimento restrittivo, richiesto dai militari, sarebbe scattato a seguito di ripetute violazioni alle misure disposte a seguito di pregressi maltrattamenti.

L'uomo, si apprende in una nota dell'Arma, avrebbe infatti tentato di contattare la donna sui social anche attraverso profili falsi, o tramite conoscenti comuni, e ad avvicinarsi a lei andando sotto casa sua e nei luoghi frequentati con l’intento di avere un colloquio chiarificatore, disattendendo così la misura cautelare cui era sottoposto: ovvero il divieto di avvicinamento e il divieto di comunicare con ogni mezzo con l’ex convivente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità