Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:20 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca giovedì 07 marzo 2024 ore 13:00

Derubata al cimitero mentre fa visita ai cari defunti

Le telecamere di videosorveglianza comunali hanno permesso ai carabinieri di risalire al presunto autore del furto, che è stato denunciato



COMPRENSORIO DEL CUOIO — I carabinieri hanno denunciato una persona che, in un cimitero di una frazione del comprensorio del Cuoio, avrebbe strappato di dosso la borsa ad una donna che si era recata a far visita ai propri cari.

Secondo quanto ricostruito sarebbe stata la stessa vittima del furto a ritrovare, vicino all'entrata del cimitero, la borsa senza però il portafoglio all'interno.

Sul fatto sono scattate le indagini da parte dei carabinieri che, visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza comunale posti nelle immediate vicinanze del cimitero, sono riusciti prima ad individuare la vettura con cui si è allontanato il presunto autore dopo il furto e, successivamente, ad identificare il soggetto che è stato infine denunciato per furto con strappo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il piano per facilitare la mobilità delle persone con disabilità viene finanziato per 18mila euro dalla Regione: adesso tocca al Comune
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità