Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:SAN MINIATO14°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica sabato 05 aprile 2014 ore 09:00

Cena di autofinanziamento per Toti e nuovo comitato ad Orentano

Ricca l'agenda di appuntamenti per il candidato sindaco del Pd di Castelfranco. Oltre ai due eventi, si prepara l'appuntamento all'Orto di S.Matteo



CASTELFRANCO — Continua a ritmi serrati la campagna di ascolto e partecipazione sul territorio del candidato sindaco di Castelfranco, Gabriele Toti. Entro venerdì saranno distribuiti, porta a porta, volontini invito di partecipazione all'evento di mercoledì 9 aprile ore 21.15 all'Orto di San Matteo "5 tavoli per 5 temi" (lavoro e impresa, ambiente e sviluppo sostenibile, scuola-cultura e sociale, sport e associazionismo, urbanistica e governo del territorio) per la costruzione partecipata del programma.

Sabato 5 aprile, alle 20.15 si svolgerà invece la prima cena elettorale di autofinanziamento al Circolo Arci di Castelfranco di Sotto (quota 15 euro, prenotazioni 0571-47304) mentre domenica 6 aprile alle 18 verrà inaugurato il secondo comitato elettorale comunale ad Orentano in Via Martiri della Libertà.

"Era questa - afferma Gabriele Toti - la campagna elettorale che immaginavo: dinamica e tra le persone, casa per casa, azienda per azienda, per ascoltare e condividere insieme i problemi esistenti e valutare le mie idee per il futuro del nostro Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 51 nuovi casi e un decesso in provincia di Firenze. Negli ospedali 12 ricoverati, ma nessuno si trova in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità