Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 08 aprile 2017 ore 15:00

Via le iscrizioni per nido, mensa e scuolabus

Le domande in vista del prossimo anno scolastico possono essere presentate entro il 12 maggio e il 30 giugno. Ecco i dettagli



CASTELFRANCO — C’è tempo fino al 12 maggio per iscrivere i propri bambini all’asilo nido comunale di Castelfranco di Sotto, mentre per il servizio mensa e scuolabus la scadenza per presentare le domande è fissata per il 30 giugno.

La mensa si riferisce alle scuole materne ed elementari, lo scuolabus che accompagna gli studenti a lezione è invece un servizio a disposizione per le materne, elementari e medie inferiori.

Per poter richiedere la riduzione/esenzione dalle tariffe per ognuna di queste iscrizioni (nido, mensa, trasporto), è necessario compilare apposita domanda, allegando il proprio attestato Isee, in corso di validità. La documentazione va presentata entro e non oltre la data di scadenza dell'iscrizione al servizio.

Per i residenti nel comune, le domande di iscrizione ai servizi (mensa e trasporto) valgono fino alla fine di ogni grado di scuola, rinnovandosi tacitamente di anno in anno, salvo disdetta scritta. La richiesta va ripresentata nuova quando si cambia ordine scolastico.

Per i non residenti la domanda per il servizio di mensa si rinnova automaticamente fino alla fine di ogni grado di scuola, mentre per il servizio di trasporto deve essere compilata l’apposita nuova richiesta ogni anno.

Quest’anno è stata fatta una piccola riduzione delle tariffe del nido per l'anno educativo 2017/18. Tutte le informazione sulle tariffe sono disponibili sul sito del Comune.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Servizi Educativi e Scolastici tel. 0571/487233, e.bolognesi@comune.castelfranco.pi.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo aver preso parte a un incontro in Parlamento sulla poesia a braccio, è stato ricevuto dalla sindaca Del Grande: "Valorizziamo questa arte"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport