Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità venerdì 23 giugno 2017 ore 17:15

Via delle Confina chiusa per dodici giorni

Da lunedì 26 giugno a venerdì 7 luglio il traffico viene deviato per poter realizzare la rotonda di accesso al Braccetto del Cuoio



CASTELFRANCO — Da lunedì 26 giugno a venerdì 7 luglio chiuderà al transito il tratto di Via delle Confina compreso tra l'intersezione con Via Tabellata e l'intersezione con Via dei Campi Alti. 

La chiusura si rende necessaria per consentire alla ditta appaltatrice di realizzare in condizioni di massima sicurezza e nel minor tempo possibile, la rotatoria prevista tra via delle Confina ed il braccetto congiungente alla Bretella del Cuoio.

I veicoli verranno quindi deviati all'interno del Macrolotto (in Via dei Campi Alti per chi proviene dalla Nuova Francesca e in Via Tabellata per chi proviene da Via Francesca Nord) per aggirare l'area interdetta. I veicoli invece provenienti da Via Tabellata e diretti in Via delle Confina verranno deviati in Via dell'Industria.

Una volta concluso questo intervento, la rotatoria sarà aperta al traffico e quindi utilizzata normalmente per percorrere Via delle Confina, in attesa che siano ultimati i lavori del nuovo tratto di collegamento con la Bretella del Cuoio.

“Cerchiamo di ridurre al minimo i disagi per gli automezzi che normalmente percorrono Via delle Confina - hanno commentato dal municipio -. Questo breve intervento al traffico è necessario per poter procedere speditamente alla realizzazione del Braccetto del Cuoio, un'opera che migliorerà sensibilmente la vita di chi vive e opera nel nostro distretto. La viabilità è al servizio del nostro Macrolotto e dell'intero Comprensorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità