Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO15°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 18 maggio 2017 ore 06:30

Un'App per il Comune, il logo vincitore

Venerdì 19 maggio si terrà la cerimonia che svelerà il nome del primo classificato che ha partecipato al concorso. In premio 1000 euro



CASTELFRANCO — Si terrà venerdì 19 maggio alle 12 nella sala consiliare la cerimonia di premiazione del concorso per la realizzazione del marchio promozionale per la nuova App istituzionale del Comune.

Il logo, che diventerà il simbolo con il quale la App sarà rappresentata e pubblicizzata, sarà quindi svelato al pubblico insieme al nome del suo autore. Al vincitore del concorso, che l'amministrazione comunale ha ideato rivolgendosi ai giovani, studenti delle scuole superiori e delle università, sarà inoltre consegnato il premio di mille euro.

Oltre allo scoprire il marchio promozionale scelto per essere utilizzato, venerdì saranno esposti in mostra anche gli altri 12 elaborati che, da tutta Italia, hanno partecipato al concorso creativo.

Alla cerimonia e consegna del premio saranno presenti il sindaco Gabriele Toti, l’assessore all’Innovazione e alle politiche giovanili Giulio Nardinelli e il consigliere regionale Antonio Mazzeo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità