Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Cronaca giovedì 08 luglio 2021 ore 09:30

Lutto nel cuoio per la morte di Costagli

Il municipio di Castelfranco
Il municipio di Castelfranco

Geometra ed ex consigliere comunale, è deceduto martedì in un incidente sull'A1. Originario di Montaione, ha vissuto a Castelfranco e San Miniato



CASTELFRANCO DI SOTTO — Dolore e sgomento ha provocato nel comprensorio del cuoio la morte di Paolo Costagli, 61 anni, deceduto martedì sera in un incidente sulla A1.

Costagli, nato a Montaione, faceva il geometra e aveva vissuto per lungo tempo a Castelfranco di sotto dove era arrivato anche a candidarsi a sindaco di una lista civica e dove è stato consigliere comunale dal 2009 al 2014.

Dopo Castelfranco si era trasferito a San Miniato. Lascia la compagna e una figlia. Costagli è stato ricordato anche dal sindaco di Castelfranco Gabriele Toti: "Una notizia inaspettata che mi ha fatto male. Ci eravamo conosciuti in Comune per la sua attività di geometra e poi ritrovati in consiglio comunale. Il suo impegno dai banchi dell'opposizione me lo ricordo sempre come molto positivo e propositivo. Non cadeva mai nella polemica ed arrivavano spesso dei suggerimenti. Qualche settimana fa ci eravamo incrociati per parlare di alcuni suoi progetti. Invio da parte mia personale e del Comune di Castelfranco le condoglianze ai familiari".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca