Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 02 settembre 2017 ore 07:15

In giro per il centro chi cerca... trova

Il Cercatrova, mercatino di Castelfranco di Sotto

Oggi, 2 settembre, il centro storico ospita banchi di collezionismo, usato e antichità, ma anche di gastronomia e prodotti tipici, dalle 9 alle 19



CASTELFRANCO DI SOTTO — Come ogni primo sabato del mese, le vie del centro storico di Castelfranco di Sotto diventano la location per Il Cercatrova, un mercatino di antiquariato, modernariato, vintage, ma anche prodotti gastronomici.

Per tutta la giornata è possibile comprare e curiosare tra introvabili pezzi da collezione o antichità, scovare abiti e accessori di un’altra epoca e, perché no, assaggiare tante tipicità regionali per la gioia del palato.

L’iniziativa è organizzata dal Comune di Castelfranco di Sotto insieme a Confesercenti Toscana Nord e all’Associazione degli ambulanti. Per la calendarizzazione dei mercatini, il Comune ha tra l'altro avviato una collaborazione con un soggetto esterno, Andrea Barbuti, dopo bando di gara.

“In questo modo - hanno commentato dal municipio - le iniziative seguono un programma ben preciso e diventano appuntamenti continuativi, più facilmente fruibili per la cittadinanza e non solo. Non si tratta di casi sporadici, ma di un calendario di eventi che permette di programmare feste, sagre e mercatini evitando sovrapposizioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La previsione per il 2034 sul calo demografico spaventa l'associazione: "Servono formazione e occupazione per rispondere all'emergenza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità