Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:SAN MINIATO14°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 10:59

Famiglie con minori disabili, contributi in arrivo

Ecco come possono presentare domanda i cittadini residenti nei Comuni di Castelfranco, Montopoli, San Miniato e Santa Croce



CASTELFRANCO — Scadono il prossimo 30 giugno i termini di presentazione della domanda per ricevere il contributo relativo all’anno 2017, a sostegno delle famiglie con figli minori disabili.

E’ quanto previsto dalla legge regionale 82 del 28 dicembre 2015 (articolo 5) per il triennio 2016-2018, disponendo un contributo finanziario annuale a favore delle famiglie che vivono particolari situazioni di disagio, che possono aggravarne le difficoltà finanziarie e connesse soprattutto alla presenza di figli disabili di età inferiore a 18 anni.

Il contributo annuale è concesso dalla Società della Salute Valdarno Inferiore a coloro che risiedono nei Comuni di Castelfranco di Sotto, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato, Santa Croce sull’Arno, dietro presentazione di specifica domanda entro il 30 giugno 2017, utilizzando l’apposita modulistica e rispettando le modalità previste per la richiesta.

Le domande devono essere presentate a mano al Punto Informativo Unitario del proprio Comune di residenza; inviate per posta con raccomandata A/R a: Società della Salute Valdarno Inferiore – c.p. 143 – 56022 Castelfranco di Sotto (PI), o via Pec all’indirizzo: sds.valdarnoinferiore@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le variazioni al bilancio all'ordine del giorno in Consiglio accusate di violare la par condicio: "Non c'è urgenza, atti propagandistici"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità