Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:SAN MINIATO17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 16 maggio 2017 ore 17:30

Una app per promuovere il territorio

In arrivo una versione rivista e potenziata del sito comunale pensata come strumento di comunicazione e valorizzazione del territorio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Una App gratuita scaricabile dagli Store Apple (iOS) e Google (Android) per promuovere e valorizzare il territorio. 

Una versione rivista e potenziata del sito comunale (già attivo all’indirizzo www.castelfrancodisotto.gov.it ) pensata per coinvolgere i cittadini nella vita della comunità e fornire informazioni e supporto a loro ed ai turisti di passaggio, sempre alla ricerca di informazioni rapide e chiare. Un investimento tecnologico che renderà più facile e veloce la connessione a tutti i servizi e attività imprenditoriali presenti a Castelfranco di Sotto.

A questo proposito l’amministrazione comunale invita i commercianti ed imprenditori locali a collaborare a questo progetto inviando una breve descrizione (massimo dieci righe) sulla propria struttura/attività, con allegate alcune foto che ne illustrino le peculiarità.

Questo invito ha lo scopo di implementare contenuti nella sezione della App riservata alle attività ricettive, di ristorazione/somministrazione e di pubblico servizio presenti sul territorio.

Le attività economiche che operano in questi settori possono inviare il proprio profilo entro venerdì 19 maggio (data prorogata rispetto alla prima comunicazione inviata tramite lettera ai commercianti).

L'inserimento e la successiva promozione saranno totalmente gratuite e senza alcun onere.

“Turismo, sviluppo economico e comunicazione si mettono insieme per valorizzare le potenzialità del nostro territorio. Confidiamo nella collaborazione delle attività economiche per mettere in evidenza i tanti lati positivi presenti nel nostro paese”, ha commentato il sindaco di Castelfranco Gabriele Toti.

“La potenziale ricaduta del sito e della App è enorme. Considerato che l’applicazione sarà liberamente scaricabile e gratuita, si prevede che avrà moltissimi accessi – ha commentato l’assessore allo Sviluppo economico e all’innovazione Giulio Nardinelli - Un’ottima opportunità per tante attività che fanno fatica a proiettarsi sul mercato”.

Gli imprenditori delle attività commerciali di Castelfranco di Sotto sono inoltre invitati alla presentazione del nuovo servizio App riservata ai commercianti e alle associazioni di categoria che si terrà in sala consiliare giovedì 25 maggio alle 21,30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità