Indietro

Un castelfranchese in Giappone

Una delle foto di Lippi

Le fotografie di Andrea Lippi in mostra all’Istituto Italiano di Cultura di Osaka. Grande soddisfazione per il fotografo di Castelfranco

CASTELFRANCO DI SOTTO — Si inaugurerà il prossimo 16 marzo alle ore 17.30 presso l’Istituto italiano di Cultura di Osaka, la mostra dal titolo “Lights of Japan” del Castelfranchese Andrea Lippi. La mostra, con il patrocinio dell’Istituto, sarà ospitata nello Spazio Arte al diciassettesimo piano del Nakanoshima Festival Tower ad Osaka in Giappone.

La serie “Lights of Japan” raccoglie circa settanta fotografie in bianco e nero realizzate dall’autore in alcuni viaggi in Giappone e sono anche il contenuto della pubblicazione omonima uscita a settembre e presentata anche presso la Biblioteca Comunale di Castelfranco di Sotto, nel mese di ottobre, durante il Festival della Lettura.

L’introduzione della mostra è curata dal Prof. Noriyuki Kai, ordinario di storia dell'arte presso Ibaraki University di Mito (Tokyo) e Midori Sewake, storica dell'arte.

In contemporanea la mostra è presente anche negli spazi della Galleria Doozo di Roma, fino al 29 Aprile prossimi.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it