Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:SAN MINIATO11°22°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Attualità sabato 28 ottobre 2017 ore 06:30

Tutto il Comune condensato in una App

L'amministrazione lancia un'applicazione per smartphone con cui i cittadini potranno avere informazioni e restare in contatto con gli amministratori



CASTELFRANCO DI SOTTO — Sarà presentata ufficialmente stamani, alle 12 nella sala del consiglio comunale, l'applicazione per telefoni cellulari pensata per i cittadini. 

Attraverso questa App sarà possibile ricevere informazioni sul Comune, sugli eventi e sui luoghi di interesse commerciale e turistico, ma non mancheranno aree social, per entrare in contatto con gli amministratori o con altri cittadini, e un'area "Migliora il tuo comune", dedicata alle segnalazioni.

Presenteranno l'App il sindaco Gabriele Toti e Giulio Nardinelli, assessore all'innovazione. Saranno inoltre presenti i vincitori al Concorso che ha portato all'individuazione del logo per la nuova App.

Nel corso della presentazione sarà illustrato il funzionamento dell'applicazione e sarà proiettato il video della premiazione del Concorso per il logo della nuova App insieme ad una gallery virtuale dove poter scoprire tutte le proposte creative ricevute dal Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si chiude il percorso aperto dalle dimissioni di Mastroianni per partecipare alle primarie contro il sindaco Giglioli: adesso lista e voto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Politica