Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:SAN MINIATO10°17°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 29 giugno 2016 ore 14:05

Tassa sui rifiuti, arrivano agevolazioni

Il comune ha pubblicato un bando per le agevolazioni Tari per utenze deboli e commercianti del Comune



CASTELFRANCO DI SOTTO — Tutta la modulistica si trova online sul sito del Comune, all'Urp e all'ufficio tributi dove sarà possibile ricevere assistenza ed informazioni sul bando durante l'orario di apertura: lunedì, mercoledì, giovedì, sabato dalle 9 alle 13 ed il giovedì anche dalle 15,30 alle 17,30. Chiusura, invece, per i sabati di agosto. Il bando resterà aperto fino al 15 settembre.

"Nonostante i continui tagli e la difficoltà economica dei Comuni - afferma l'assessore all'ambiente, Federico Grossi - quest'anno abbiamo aumentato aumentato da 250 a 350 euro gli sgravi sulla Tari per gli esercizi commerciali che hanno aderito ai centri commerciali naturali".

"Crediamo giusto sostenere i commercianti che si uniscono nei Centri commerciali naturali - aggiunge il sindaco Gabriele Toti - perché senza unità e condivisione non c'è futuro. Abbiamo fatto una scelta politica nell'aumentare il capitolo delle agevolazioni Tari per gli esercizi commerciali nonostante i continui tagli ai comuni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su Netflix è disponibile la pellicola dedicata alla carriera della rocker di Siena: la sceneggiatura è stata scritta anche da Donatella Diamanti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità