Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:SAN MINIATO10°18°  QuiNews.net
Qui News cuoio, Cronaca, Sport, Notizie Locali cuoio
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 10 ottobre 2017 ore 16:30

Sfratti, contributi regionali per evitarli

Mancano poche settimane alla scadenza del termine per presentare le domande. Dove scaricare la modulistica, i requisiti necessari



CASTELFRANCO DI SOTTO — L’amministrazione comunale rende noto che è in pubblicazione all'Albo pretorio del Comune l’avviso pubblico per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità.

Le domande di partecipazione dovranno essere complete di tutti i dati, corredate da tutta la necessaria ed idonea documentazione e presentate entro e non oltre il 2 novembre all'ufficio protocollo del Comune.

I soggetti in possesso dei requisiti sotto elencati potranno presentare domanda per ottenere un contributo straordinario volto a prevenire l’esecutività degli sfratti per morosità nei confronti dei conduttori in temporanea difficoltà economica, determinata dalla perdita o dalla diminuzione della loro capacità reddituale in conseguenza della crisi economica, secondo quanto disposto nel presente avviso e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Il contributo, per la sua natura di intervento straordinario e non di misura strutturale, non può essere concesso per più di due volte allo stesso nucleo familiare.

Le domande dovranno essere compilate unicamente sui moduli predisposti dal Comune e reperibili sul sito www.castelfrancodisotto.gov.it e distribuiti presso l’Ufficio URP e l'Ufficio Casa nei giorni di apertura al pubblico.

Per eventuali chiarimenti è a disposizione l'Ufficio Casa del Comune, sito in Via Gioberti n.3 a Castelfranco di Sotto (orario di apertura al pubblico: martedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 - recapito telefonico 0571/487238).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il 26enne colpito da un arresto cardiaco durante una partita a Campi Bisenzio è venuto a mancare a Careggi, gettando nello sconforto Ponte a Egola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità